La Ferrari 575 GTZ Zagato è una delle magnifiche creature nate nell’atelier dell’omonima carrozzeria italiana famosa in tutto il mondo.
La Ferrari 575 GTZ Zagato è nata sulla base di una Ferrari 575 M e costruita in soli 6 esemplari, venduti immediatamente molto prima dell’annuncio della sua presentazione al grande pubblico.
L’idea è nata da un facoltoso collezionista che desiderava rivivere in chiave moderna il mito della Ferrari 250 GT Zagato del 1956 in occasione del cinquantenario dalla nascita della stessa.
Il noto carrozziere Zagato, ottenuta l’autorizzazione a produrre La Ferrari 575 GTZ da Ferrari (garanzia di elevatissimo valore presente e futuro, poiché la vettura risulta a tutti gli effetti una Ferrari UFFICIALE), ha dato vita ad una carrozzeria senza tempo…
Recentemente una delle 6 Ferrari 575 GTZ Zagato è stata battuta ad un’asta per un valore che ha sfiorato il milione e mezzo di euro.
Il venditore ha realizzato una importante plusvalenza difficilmente realizzabile con altri investimenti.
Quale altra operazione ti permette di entrare in possesso di un oggetto unico (una Ferrari unica!!), di poterne godere la sua guida e la sua bellezza estetica senza pari e di poterla rivendere realizzando un eccezionale guadagno???
Il problema è solo uno (disponibilità economica a parte…): riuscire a sapere quando un modello così esclusivo sarà costruito, visto che questi prodotti sono praticamente sold out sin dalla loro progettazione…
Vuoi sapere quale sarà il prossimo modello sul quale investire, sicuro di avere un’auto dal valore sempre crescente?
Contattami e te lo svelerò…