Secondo te è possibile migliorare un prodotto che rappresenta già l’eccellenza all’interno panorama automobilistico e nello specifico delle supercar? (la mia risposta è a piè pagina…)
Non mi dilungherò ad elencare i pregi e la qualità costruttiva della “piccola” attualmente in produzione di casa Lamborghini (ne è pieno il web e non siamo qui per ripeterci…)
Mi soffermerò invece su come si possa rendere unica la vettura che hai appena acquistato (o che hai in mente di acquistare) con dettagli unici e di stile e componenti dotati di elevatissima qualità costruttiva, testati specificatamente per il modello in questione.
Attenzione: l’obbiettivo è rendere la tua vettura unica con stile, senza snaturare l’essenza del modello da cui deriva.
Oggi parliamo di modifiche di natura prevalentemente estetica (dedicherò altri contenuti a personalizzazioni meccaniche e motoristiche).
Invece di annoiarti facendoti l’elenco della componentistica, ho ritenuto opportuno mettere a confronto fotograficamente “il prima e il dopo…”
Sono d’obbligo alcune considerazioni:
The last but not the least….tutti i materiali sono realizzati con la migliore fibra di carbonio preimpregnata ed autoclavata (garanzia di elevatissima qualità).
In conclusione io credo che nel momento in cui si decide di spendere cifre importanti (nell’ordine di qualche centinaio di migliaia di euro o di dollari) non ci si debba “accontentare” di avere una vettura che in fin dei conti potrebbe avere un numero indefinito di persone (oramai la produzione di questi gioielli si aggira sempre in svariate migliaia di unità) quando si può avere un’auto unica…
Uno dei principi ispiratori a cui sono molto legato è: “Fare meglio se possibile…ed è sempre possibile…”